Connettiti con noi

Hanno Detto

Enzo Fernandez e la dedica a Lautaro Martinez: «Ho parlato con lui e gli ho detto questa cosa»

Inter news 24

Pubblicato

su

Enzo Fernandez spiega la dedica fatta a Lautaro Martinez dopo il gol nelle qualificazioni ai Mondiali 2026

L’Argentina, già qualificata per la Coppa del Mondo 2026, ha battuto il Brasile per 4-1 in un derby sudamericano allo stadio Monumental di Buenos Aires, nella 14a giornata del torneo premondiale. Julian Alvarez (4), Enzo Fernandez (12), Alexis Mac Allister (37) e Giuliano Simeone (71) hanno segnato i gol dell’albiceleste. Enzo Fernandes si è poi lasciato andare a una dedica per il capitano dellInter Lautaro Martinez.

LA SPIEGAZIONE – «Ho parlato con Lautaro prima della partita, è stato lui a parlarmi per primo, abbiamo chiacchierato un po’ e niente, gli ho detto che se avessi segnato un gol, lo avrei dedicato a lui e che avrei detto anche a Julián di dedicargliene uno. E così è andata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano